Hitman 3 è già nei pensieri di IO Interactive
Probabilmente sarà anch'esso ad espisodi.
I ragazzi di IO Interactive continuano a pubblicare nuovi contenuti per la seconda stagione di Hitman, tuttavia pare che si stiano già guardando intorno per un seguito, molto probabilmente con struttura episodica.
Come se questo non fosse abbastanza, pare che il team sia anche al lavoro su un nuovo e misterioso progetto, considerando che l'ultimo titolo estranea all'universo di Hitman è stato Kane and Lynch 2: Dog Days nel 2010, la cose è decisamente interessante.
"Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli in fantastici luoghi esotici su HITMAN™ 2. Da strade assolate all'ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall'Agente 47, l'assassino più creativo del mondo. Preparati a vivere un incredibile thriller di spionaggio. La tua missione: eliminare lo sfuggente cliente ombra e distruggere la sua milizia, ma quando 47 scopre l'identità del suo bersaglio e la verità sul suo passato, tutto cambia. HITMAN™ 2 presenta nuove esperienze di gioco, modalità e funzionalità, tra cui la nuovissima modalità Sniper Assassin che introduce, per la prima volta nella storia della serie, la modalità cooperativa." - recita la descrizione del gioco.
La prima espansione di Hitman 2 è stata pubblicata lo scorso mese, introducendo una nuova ambientazione, nuove missioni, Legacy Elusive Target, Escalation Contracts e tanto altro ancora. Vedremo se un ipotetico Hitman 3 continuerà su questa strada o si presenterà in maniera diversa.
Hitman 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.
Cosa ne pensate?
FONTE: Gamingbolt