iPhone 6s indistruttibile! Cade da un aereo in volo e rimane intatto
E nel mentre continua a riprendere.
Un iPhone 6S è caduto dal finestrino di un aereo durante un sorvolo della regione dei laghi di Rio de Janeiro ed è stato successivamente recuperato ancora funzionante sulla spiaggia.
Il telefono apparteneva all'ambientalista e regista Ernesto Galiotto, che stava volando a quasi 2000 piedi sopra Praia do Perù in Brasile quando gli è caduto di mano. Durante il volo, il regista ha tenuto l'iPhone 6s in una mano. Non male se si sta filmando in uno spazio interno, ma all'aperto a 609 metri, potrebbe non essere molto intelligente. È bastata una sola folata di vento per far cadere l'iPhone dalle mani di Galiotto, con lo smartphone che ha fatto un volo riprendendo tra l'altro tutto quanto.
La cosa bizzarra di tutta questa storia è che una persona si aspetterebbe di vedere l'iPhone praticamente in mille pezzi, ma fortunatamente per il regista, non è stato così. Sarà stata la sabbia o semplice fortuna, ma dopo che Galiotto ha recuperato il proprio smartphone ha potuto constatare che l'iPhone era ancora perfettamente funzionante.
"Avevo fiducia che l'avrei recuperato. Ho pensato: se non è caduto in acqua, lo troveremo. Per pochi metri avrei potuto colpire una persona e, a quell'altezza stavo volando, 2000 piedi, sarebbe stata una tragedia. Ma fortunatamente non lo è stata e ho recuperato il mio iPhone" ha dichiarato Galiotto.
Fonte: 9to5Mac