iPhone 8: lo smartphone si divide in due, le prove da diversi utenti
Apple ha ricevuto le segnalazioni e sta investigando sul problema.
iPhone 8 è giunto sul mercato ma a quanto pare sta già registrando alcuni problemi piuttosto grossolani, stando alle segnalazioni di utenti provenienti dai mercati asiatici.
Una donna di Taiwan, come riportato da Phandroid.com, ha raccontato che il suo iPhone 8 si è letteralmente diviso a metà durante il periodo di ricarica, tramite l'accessorio adibito alla stessa funzione, originale di Apple. Il fatto è avvenuto dopo soli cinque giorni dall'acquisto del telefono, e il colosso di Cupertino ha già prontamente ritirato il prodotto per avviare le pratiche di sostituzione.
Stessa storia arriva dal Giappone, dove un consumatore si è lamentato del suo iPhone 8, ricevuto già diviso a metà direttamente dalla confezione dello smartphone. Stando ai pareri emersi, una probabile spiegazione riguarderebbe la batteria del dispositivo che, attraverso l'energia elettrica sprigionata, danneggerebbe fisicamente iPhone 8 rompendolo in due, un po' come avveniva con il simile problema conosciuto col Galaxy Note 7.
Restate con noi per scoprire gli ultimi dettagli sulla problematica che sta conoscendo iPhone 8.