Skip to main content

Iron Harvest 1920+ ripercorre i successi del 2019 in un nuovo trailer

Un recap in vista della pubblicazione.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di King Art Games hanno condiviso uno speciale trailer per celebrare Iron Harvest 1920+, titolo strategico in tempo reale, previsto per il prossimo 1° settembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il trailer in questione, visibile in fondo a questa notizia, si intitola "End of 2019 Gameplay" e racchiude tutti i momenti più importanti legati ad Iron Harvest 1920+, accaduti nell'ultimo anno. Fra questi, abbiamo il lancio del gioco in versione alpha, l'accordo di pubblicazione stretto con il noto publisher Deep Silver e gli encomi ricevuti durante la Gamescom 2019.

Se siete curiosi di scoprirne di più, riportiamo qui di seguito una breve descrizione del gioco, come riportato nel comunicato stampa di King Art Games:

"All'alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l'Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest 1920+ è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan RTS globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.".

Guarda su YouTube

Cosa ne pensate? Si tratta di un gioco che ha catturato il vostro interesse?