Iron Harvest: la campagna Kickstarter sfonda il tetto del milione di dollari
La somma raccolta sblocca lo stretch goal del multiplayer.
Vi avevamo raccontato qualche settimana fa dell'ottima partenza della campagna Kickstarter di Iron Harvest, l'RTS di KING Art Games per PC, PS4 e Xbox One la cui corsa al finanziamento terminerà tra una settimana. Come riporta Playstation Lifestyle il gioco ha raccolto più di un milione di dollari, ed è stato sbloccato lo stretch goal che prevedeva in quest'eventualità l'aggiunta di un comparto multigiocatore.
La campagna si concluderà il prossimo 13 aprile e al momento ha raccolto più di 1.100.000$. L'obiettivo iniziale del Kickstarter era quello di accumulare un milione e mezzo di dollari e con il poco tempo rimasto non è detto che KING Art Games riuscirà a raccogliere la somma inizialmente prevista. L'ultimo stretch goal soddisfatto aggiungerà una campagna co-op ad Iron Harvest, mentre al momento rimangono fuori le "Sfide Co-op", le "Leghe e Stagioni" competitive e il DLC gratuito per la campagna single player.
Che ne pensate del Kickstarter di Iron Harvest? Riuscirà KING Art Games ha raggiungere uno degli stretch goal rimasti nella settimana che precede la chiusura della campagna?