Skip to main content

Lo strategico steampunk Iron Harvest verrà distribuito da Deep Silver

Il prossimo titolo dei creatori di The Dwarves.

KING Art Games ha recentemente annunciato che Deep Silver (publisher del recente Metro: Exodus) si occuperò della distribuzione di Iron Harvest, titolo strategico in salsa steampunk in arrivo nel 2019.

Come riporta Gamingbolt, il team tedesco ha ricevuto proposte da dozzine di publisher, tuttavia la scelta finale è ricaduta su Deep Silver in quanto si occuperò della produzione e distribuzione a livello mondiale, ma KING Art Games manterrà il controllo creativo dell'opera. La community ha in passato avanzato la richiesta di mod ed un editor di mappe, e sembra che gli sviluppatori abbiano trovato un modo per accontentarli (anche se al momento non c'è nulla di certo). Gli utenti saranno in grado di creare le proprie mappe su PC, tuttavia su console verranno pubblicate alcune mappe opportunamente selezionate.

Iron Harvest è ambientato in un 1920 alternativo (poco dopo la fine della Grande Guerra), in un'Europa ancora in ripresa dagli orrori della guerra. Sarà disponibile nel 2019 su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate di questo interessante strategico?