Iron Harvest è finalmente giocabile: disponibile la prima alpha multigiocatore
Il titolo di KING Art Games si apre a coloro che hanno partecipato alla campagna Kickstarter.
Protagonista di una campagna Kickstarter di successo, lo strategico in tempo reale Iron Harvest sviluppato da KING Art Games è ora finalmente giocabile grazie a una prima alpha multigiocatore, aperta a chiunque lo abbia finanziato o preordinato sul suo sito ufficiale.
Trattandosi di un'alpha, questa versione di Iron Harvest include solo alcune modalità e tre mappe, due di queste per scontri 1vs1 e la terza per battaglie più grandi tra due squadre di due giocatori. Come riporta RockPaperShotgun, questa build è orientata al multigiocatore ma permette di affrontare in ogni caso anche alcuni combattimenti contro avversari gestiti dal computer, ad esempio nella modalità schermaglia e in quella che vede due utenti cooperare durante una missione survival.
Il gioco al momento presenta 10 diversi mech, 8 tipologie di unità e una manciata di strutture che possono essere potenziate nel corso della partita. Gli sviluppatori prevedono di aggiungere ad Iron Harvest più di una campagna single player, quindi se non siete amanti del multigiocatore ma adorate il peculiare concept del gioco avrete comunque una molteplicità di contenuti con cui divertirvi.
Nel video che trovate all'interno della notizia potete avere un assaggio degli scontri multigiocatore di questa prima alpha di Iron Harvest. Che ne pensate del gioco? Avete finanziato o preordinato il titolo sviluppato da KING Art Games?