Isles of Adalar è un nuovo RPG open world che ricorda molto The Elder Scrolls ed è in arrivo il prossimo anno
Ecco il primo trailer di annuncio.
Peakway Software ha annunciato Isles of Adalar, un gioco di ruolo open world fantasy sia per giocatore singolo che in co-op che arriverà su PC a luglio 2020. Per celebrare questo annuncio, il team ha pubblicato il primo trailer di annuncio.
Il gioco verrà pubblicato assieme ad un editor di livelli e supporto a Steam Workshop in modo che i giocatori possano creare i proprio elementi o modificarne di esistenti.
"Lavoreremo attivamente per costruire una comunità creativa attorno al nostro gioco" ha dichiarato il team. "Creeremo strumenti più intuitivi e facili da utilizzare in modo che piccoli team di sole poche persone possano realizzare campagne su larga scala. Ma oltre agli strumenti offriremo ai giocatori contenuti extra che non vengono utilizzati nel gioco di base in modo che le loro campagne possano sembrare uniche. Ciò varierà dai biomi ambientali, ai diversi stili di architettura e persino ai nuovi nemici".
Il gioco presenterà una prospettiva sia in prima persona che in terza persona. Inoltre, la scelta e le conseguenze saranno al centro del suo sistema di dialogo. Il gioco avrà un sistema di testo basato su dialoghi non specifici per ogni NPC: il giocatore infatti potrà assegnare più tratti distintivi al proprio personaggio che porteranno a risposte uniche.
Come detto in precedenza, l'uscita del gioco è prevista per il 2020. Cosa ve ne pare?
Fonte: DSOG