It Takes Two, il nuovo titolo degli autori di A Way Out, è pronto ed entra in fase Gold
Ed è ancora tempo di co-op.
Josef Fares, fondatore di Hazelight Studios, ha annunciato su Twitter che il nuovo gioco della compagnia, It Takes Two, è entrato in fase Gold, ovvero è pronto per il rilascio sul mercato.
Il titolo uscirà il 26 marzo: ogni sforzo di ulteriore rifinitura da parte dello Studio confluirà dunque in una patch del day one, presumibilmente per tutte le piattaforme previste: PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Non è ancora stata annunciata una versione Switch, il cui destino è altamente incerto.
La nuova IP della compagnia sarà nelle atmosfere molto lontana dal precedente exploit di A Way Out, ma avrà sicuramente qualcosa in comune: la componente co-op obbligatoria. La storia vede i giocatori prendere le parti di Cody e May, una coppia scoppiata che si ritrova trasformata in bamboline senzienti in un pericoloso e bizzarro mondo dal quale, per uscire, dovranno collaborare.
Nelle intenzioni di Fares, il gioco proporrà molta varietà nel corso delle sue rispettabilissime 14-15 ore di durata. Che ve ne pare?
Fonte: Gamingbolt