Skip to main content

It Takes Two, il nuovo di Josef Fares dopo A Way Out, verrà mostrato ai The Game Awards 2020

Josef Fares sarà tra i grandi ospiti!

Presentato originariamente all'EA Play all'inizio di quest'anno, Hazelight Studios sta producendo un altro gioco EA Originals intitolato It Takes Two. Guidato da Josef Fares, che è diventato famoso per la sua apparizione ai The Game Awards alcuni anni fa quando ha mostrato il suo gioco A Way Out, It Takes Two è un titolo cooperativo per due giocatori che si concentra sulla fusione di meccanica e storia insieme.

Geoff Keighley ha appena annunciato tramite Twitter che Fares farà un'apparizione ai Game Awards questo giovedì sera, e in effetti mostrerà ancora di più It Takes Two con un video gameplay in anteprima mondiale.

It Takes Two è un platform d'azione cooperativo che "lascerà a bocca aperta", come ha detto Fares. Simile all'ultimo titolo di Hazelight, questo gioco si concentrerà sul viaggio di due personaggi giocabili, ovvero bambole create da una ragazza i cui genitori si trovano ad avere un litigio. Il lato emotivo della storia fornirà il nucleo delle meccaniche di gioco, ma per adesso non abbiamo ancora ricevuto dettagli sul funzionamento. Ad ogni modo non manca molto prima di scoprire qualcosa di più di questo nuovo progetto.

I The Game Awards avranno inizio il 10 dicembre: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

Fonte: Twinfinite