It Takes Two un capolavoro co-op? Josef Fares, Geoff Keighley e Phil Spencer reagiscono ai voti delle recensioni
Le prime reazioni.
It Takes Two è il nuovo titolo di Hazelight, i creatori di A Way Out: sebbene il gioco uscirà per tutti il 26 marzo, la stampa specializzata ha avuto già l'occasione di poter provare il titolo e in queste ore stanno arrivando le prime recensioni (ci siamo anche noi, se siete curiosi di sapere il nostro parere).
Ovviamente chi poteva commentare i primi voti della critica se non Josef Fares stesso? Fares è noto per essere schietto e per non avere filtri. Durante i The Game Awards nel 2017, Fares è apparso sul palco in cui ha dichiarato quanto fosse appassionato, prima di urlare "F**k the Oscar". Più recentemente, lo sviluppatore ha avuto da ridire per la nomenclatura di Xbox Series X/S dichiarando che manda in confusione le persone.
Dopo la pubblicazione delle prime recensioni, It Takes Two ha ottenuto una media di 90 sul Metacritc. Da qui sono iniziati i commenti non solo di Fares, che esclama con un "Buono!", ma anche Geoff Keighley risponde al tweet con "Bro!", aggiungendosi ai complimenti anche Phil Spencer che dice: "Congratulazioni, avete fatto uno splendido lavoro e non vedo l'ora di giocarci!".
It Takes Two sarà disponibile per tutti dal 26 marzo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: Dualshockers