Skip to main content

L'italiana Raylight sbarca su Kickstarter

L'obiettivo è finanziare Illo: birth of the cool.

L'italiana Raylight ha lanciato la sua prima raccolta fondi su Kickstarter per finanziare lo sviluppo di illo: birth of the cool, un curioso mix di platform e puzzle.

L'obiettivo finale è alquanto ambizioso, in quanto serviranno ben $270.000 entro il 3 dicembre per decretare la chiusura con successo dell'iniziativa. Nel momento in cui scriviamo, sono stati racimolati $405.

Lo studio napoletano ruota intorno a Luca Eliani, il doppiatore Disney italiano di Paperino, e mette a disposizione dei backer (soltanto 12 finora) una corposa serie di incentivi al finanziamento.

L'opzione media consente di portarsi a casa il gioco per dispositivi iOS e Android a $10 - $25, mentre le offerte più generose possono persino arrivare a $5.000 in cambio di una pletora di bonus (t-shirt autografate, disegni digitali e non, accesso alla beta del gioco) e di un'allettante tre-giorni a Napoli per due persone.

Per tutti i dettagli sul progetto, seguite Raylight sul sito ufficiale, su Facebook e Twitter.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!