Skip to main content

L'italiano Deep Flare: Explorer sbarca finalmente su Kickstarter

L'interessante progetto indipendente cerca fondi.

Vi avevamo già parlato di Deep Flare: Explorer, progetto italiano promettente sviluppato dal neonato studio BTSeven.

Ora gli sviluppatori, che abbiamo incontrato alla Milan Games Week 2015, hanno aperto una campagna di raccolta fondi su Kickstarter per finanziare i lavori di produzione.

Al momento, per potersi assicurare una copia del gioco definitivo è sufficiente donare al progetto €10 e dalla pagina Kickstarter è inoltre possibile scaricare la versione aggiornata della demo ambientata su Europa, satellite di Giove e comprensiva di tutorial.

Per chi ancora non conoscesse il gioco, basti sapere che Deep Flare: Explorer sarà un'avventura spaziale ambientata nel sistema solare che, a differenza della maggior parte dei survival, metterà al centro di tutto una trama fantascientifica.

Il giocatore avrà però piena libertà di muoversi nel mondo di gioco, scegliendo il percorso migliore da intraprendere e di conseguenza con una piena libertà sul dipanarsi della storia.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!