Itsuno sull'andamento di Capcom: "Siamo felici del fatto che stiamo facendo bene, vogliamo continuare su questa strada"
Il director di Devil May Cry 5 parla del buon momento della compagnia.
Hideaki Itsuno, director di Devil May Cry 5, e si è espresso in merito all'attuale andamento di Capcom nel mercato videoludico, riporta WCCFtech.
Come saprete infatti la società ha avuto un periodo di crisi in passato, tanto da spingere moltissimi fan a preoccuparsi per il futuro della compagnia. Le cose sono progressivamente cambiate negli ultimi anni proprio in seguito ai lanci di successo di Resident Evil 7 Biohazard e soprattutto di Monster Hunter World, titolo che è stato capace di risollevare la società con le sue 11 milioni di copie distribuite.
La società è intenta a mantenere lo slancio positivo dato anche dal più recente lancio di Resident Evil 2 Remake. Il prossimo mese è atteso Devil May Cry 5 e ci si aspetta molto anche da questo titolo.
Come spiega il director del gioco, Hideaki Itsuno, infatti, tutti i membri di Capcom sono molto soddisfatti di questo cambiamento nell'andamento della compagnia e sono senz'altro desiderosi di proseguire su questa strada, una strada in cui il prossimo punto focale è appunto il lancio dell'atteso Devil May Cry 5.
Pensate che Capcom possa continuare a lanciare titoli di alta qualità nei prossimi anni? La compagnia nipponica ha trovato la formula giusta per convincere pubblico e critica?