James Marsden, star di Westworld e X-Men, avrà un ruolo nel film di Sonic
Marsden sarà con tutta probabilità il protagonista umano della pellicola dedicata ai celebri porcospini SEGA.
James Marsden ha interpretato ruoli di primo piano tanto al cinema quanto nella TV, essendo uno dei protagonisti dei primi film di X-Men nei panni di Ciclope e partecipando di recente alla serie TV di successo Westworld. Stando a quanto riportano fonti anonime di Variety, l'attore avrà un ruolo di primo piano nella pellicola dedicata a Sonic the Hedgehog, la trasposizione cinematografica del celebre videogioco SEGA presto in arrivo nelle sale di tutto il mondo.
Il film, di cui i diritti sono stati registrati nel 2017, avrà alla regia Jeff Fowler e sarà prodotto da Neal H. Moritz. Il regista del primo Deadpool, Tim Miller, occuperà la posizione di produttore esecutivo insieme a Toby Ascher, mentre Dmitri Johnson e Dan Jevons saranno i co-produttori. L'arrivo della pellicola nelle sale è previsto per novembre 2019.
Con l'aggiungersi di James Marsden al cast possiamo aspettarci che questo si arricchisca presto di altri importanti nomi, per un progetto che col passare dei mesi sta assumendo sempre più rilevanza grazie al calibro delle personalità coinvolte. Che ne pensate di Marsden tra i protagonisti del film di Sonic?