Skip to main content

Jane Jensen torna al lavoro con Pinkerton Road

E lancia un kickstarter da $300.000.

La designer di Gabriel Knight e Gray Matter, Jane Jensen, ha fondato il nuovo studio di sviluppo Pinkerton Road nella sua fattoria di Lancaster, Pennsylvania. Ad aiutarla ci penserà il marito compositore, Robert Holmes.

Affinché i suoi concept per avventure punta-e-clicca si concretizzino, Jensen ha lanciato un kickstarter con l'ambizioso traguardo di $300.000 da raggiungere entro il 19 maggio e un sondaggio per decidere quale titolo tra Gray Matter, Moebius e Anglophile Adventure debba vedere la luce per primo.

Pinkerton Road lavorerà basandosi sul processo creativo del "community supported gaming", tramite il quale fornirà ai finanziatori aggiornamenti costanti (come i comuni diari di sviluppo ma non solo) e persino l'opportunità di visitare la fattoria in cambio del supporto necessario.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Gray Matter

Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!