Skip to main content

Jean-Baptiste Augustin potrebbe essere il nuovo eroe di Overwatch?

Alcuni indizi farebbero pensare di si.

Stando ad una sorta di rapporto pubblicato da Blizzard sul suo blog ufficiale, potrebbe essere in arrivo un nuovo eroe in Overwatch. Secondo quando riportato, si tratterebbe di un medico francese disertore chiamato Jean-Baptiste Augustin.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, nel rapporto si parla di una squadra Talon guidata dal capitano Cuerva, che ha l'obiettivo di catturare il disertore Jean-Baptiste Augustin. A quanto pare Augustin è dotato di ottime abilità nello sparare e di adattarsi alle nuove situazioni, inoltre ha un'alta formazione medica. La cattura del disertore è un qualcosa di personale per Cuerva, che ha infatti deciso di andare con la squadra per catturarlo o in alternativa, eliminarlo di persona. L'azione sembra svolgersi nell'isola di Tortuga (Haiti).

Nel rapporto si dice anche che Baptiste gioca a carte ed ama bere rum, Tortuga potrebbe essere inoltre la casa del medico, tuttavia la cosa non è ancora stata confermata. Tenendo conto della descrizione, è lecito supporre che il nuovo arrivato sarà un personaggio di supporto, magari dotato di armi per il combattimento a lungo raggio o comunque molto precise. Per il momento sono solo supposizioni, dovremo infatti aspettare nuove informazioni da Blizzard.

Overwatch è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Che abilità potrebbe avere questo nuovo personaggio?