Jett: The Far Shore per PS5 è il nuovo misterioso gioco dei creatori di Sword & Sworcery
Il titolo annunciato ieri rappresenta il ritorno di Superbrothers dopo quasi 10 anni.
I co-creatori del successo indie Superbrothers: Sword & Sworcery EP sono tornati dopo quasi un decennio con un nuovo gioco chiamato Jett: The Far Shore, che arriverà su PlayStation 5 alla fine dell'anno.
Poco si sa circa il titolo, abbiamo visto solo un teaser trailer atmosferico che mostra un'astronave di qualche tipo che viaggia nello spazio e poi attraverso un mondo dall'aspetto isometrico su un pianeta alieno. Conterrà la musica dell'artista SCNTFC ed è stato co-creato con una società chiamata Pine Scented.
Superbrothers: Sword & Sworcery EP, sviluppato in collaborazione con Capybara Games, è stato un successo per mobile (iPad) inizialmente. Successivamente il gioco è arrivato su iPhone e poi su altre piattaforme, come Steam e console tradizionali. Alla fine è arrivato anche il lancio su Nintendo Switch nel 2018.
Mentre Capybara ha continuato a sviluppare numerosi altri giochi, come il recente Below, degli altri creatori del gioco - Superbrothers - si sono perse le tracce. Questo rende Jett: The Far Shore un nuovo titolo ancora più curioso.
Che ne dite?
Fonte: The Verge.