Jett: The Far Shore, l'avventura dei creatori di Sword & Sworcery è stata rinviata al prossimo anno
L'annuncio degli sviluppatori in un comunicato ufficiale.
Superbrothers A / V Inc. e Pine Scented Software Ltd. hanno annunciato oggi che il loro imminente action adventure JETT: The Far Shore è stato rinviato al 2021.
Ecco il comunicato ufficiale del team:
"Rivelare Jett: The Far Shore nel giugno 2020 è stato un brivido assoluto."
"Il team si JETT di è commosso e motivato grazie all'affetto ricevuto e grazie alla curiosità e al supporto. Siamo lieti di annunciare che abbiamo fatto molta strada in un breve periodo e che JETT si preannuncia qualcosa di davvero speciale".
"Tuttavia, per ora sembra che abbiamo bisogno di più tempo per completare Jett. Jett: The Far Shore sarà distribuito nel 2021 su console PlayStation e PC via Epic Games Store".
Il titolo punta a uscire su PlayStation 5, PlayStation 4 e Epic Games Store nel 2021.
"Jett: The Far Shore ti invita a una spedizione interstellare per dare un futuro a un popolo tormentato dall'oblio in questa avventura d'azione cinematografica. Nei panni della scout Mei sarai il primo a essere schierato su un mitico pianeta oceanico, salirai a bordo del "jett" ed esplorerai una vastità ignota. Sfiora le onde, doma le coste incontaminate e fatti strada attraverso i boschi mistici. Prendi le misure di un intricato open-world sistemico e affronta le avversità insieme a un gruppo intimo in questa commovente storia di coraggio, meraviglia e rimpianto", si legge nella descrizione ufficiale su Epic Games Store.
Che ne pensate di Jett: The Far Shore?