Project Scorpio più potente di PS4 Neo? Jim Ryan risponde ai rumor con una sonora risata
Ecco l'intervista al presidente di Sony Interactive Entertainment Europe.
Il recente annuncio di Project Scorpio potrebbe aver preso in contropiede Sony, soprattutto se i rumor sulla maggiore potenza rispetto a PS4 Neo dovessero rivelarsi esatti.
Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment Europe è recentemente stato intervistato da Jeux Video e come riportato da DualShockers ha parlato proprio di PlayStation 4 Neo e ha risposto, in un modo particolare, ai rumor sulla differenza di potenza tra le nuove console di punta di Sony e Microsoft.
Ryan ha sottolineato che l'esistenza di Neo è stata confermata come risposta ai tantissimi rumor che nel corso dei mesi hanno speculato sulla console e che non è stata mostrata all'E3 perché la compagnia voleva concentrarsi esclusivamente sui giochi. Inoltre, Sony pensa che un reveal del genere debba essere accompagnato da una presentazione dei vantaggi della console e delle applicazioni che saranno disponibili e in questo senso essere pronti per l'E3 sarebbe stato impossibile.
Il presidente di SIE Europe ha poi menzionato a un possibile bundle che contenga PS4 e PlayStation VR e poi ha commentato i rumor riguardanti la potenza di Scorpio (pare che ci siano due teraFLOPS di differenza rispetto a PS4 Neo) sottolineando come si tratti semplicemente di rumor e speculazioni e che discorsi di questo tipo si potranno fare solo quando Sony annuncerà le specifiche di Neo.
Alla domanda diretta sulla veridicità dei rumor riguardanti la differenza di potenza, Ryan ha deciso di rispondere con una sonora risata. Come potrebbe essere interpretata questa reazione?