John e Brenda Romero al lavoro su una nuova IP in collaborazione con Paradox
Vediamo di cosa si tratta.
Romero Games (studio fondato da John e Brenda Romero) ha da poco avviato una collaborazione con Paradox per lavorare su una nuova IP strategica.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, al momento non sappiamo molto su questo nuovo progetto, tranne che si tratta di una cosa che la coppia voleva fare da molto tempo:
"Questo è un progetto su cui volevamo lavorare da molto tempo, quindi siamo molto eccitati nel collaborare con Paradox Interactive per realizzare questo sogno. Non vediamo l'ora di svelare di più, quindi rimanete sintonizzati!" - ha dichiarato Brenda Romero durante una conferenza stampa.
Romero Games ha sede in Irlanda e si prepara a pubblicare Sigil (una sorta di espansione per l'originale DOOM del 1993). Si tratta senza dubbio di una produzione di grande rilievo, che arriverà sul mercato con una colonna sonora composta dal famoso Buckethead (lo ricorderete per la canzone Jordan in Guitar Hero 2).
Inoltre sembra che i Romero saranno presenti a Londra all'EGX Rezzed e potrebbero rilasciare qualche dichiarazione in più, quindi vi consigliamo di continuare a seguirci.
Cosa ne pensate? Come la vedete una nuova IP strategica nella mani di Romero Games?