Skip to main content

John Romero ha pubblicato un nuovo livello di Doom

Dopo 21 anni.

Dopo ben ventuno anni dall'uscita del primo Doom, il designer John Romero ha pubblicato un nuovo livello dell'iconico proto sparatutto in prima persona.

Il livello, che si chiama Phobos Anomaly, è una rivisitazione di E1M8 ed è possibile scaricarlo da DropBox. Per riuscire a giocare alla nuova creazione di Romero basterà seguire questa guida.

Di seguito potete leggere la descrizione del livello scritta da John Romero.

"Dopo essere usciti dalla Computer Station sapevate che il peggio doveva ancora venire. Non avevate ancora raggiunto il luogo da cui i demoni venivano fuori. La porta d'acciaio si chiude dietro di voi quando realizzate che eravate arrivati: eravate al Phobos Anomaly. Fratture dall'inferno sono ovunque nel luogo, come infiltrazioni da un portale invadono l'intera installazione. Adesso è l'ora di trovare il portale e fermare la fuoriuscita dei demoni. Sapete che UAC aveva centinaia di scienziati al lavoro da qualche parte nei laboratori di alta tecnologia".

Lo sapevate che per John Romero i videogiochi sono la forma d'arte definitiva?

Se avete amato o amate ancora oggi Doom, non potete perdervi l'ultimo trailer pieno di gore di Brutal Doom.

Fonte: Eurogamer.net

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Doom

Xbox 360, Nintendo GBA, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!