Skip to main content

John Vignocchi, ex di Gearbox, entra a far parte di Nintendo

Vignocchi ha svelato quale sarà il suo prossimo lavoro.

Qualche giorno dopo aver annunciato di aver lasciato Gearbox, John Vignocchi ha dichiarato che entrerà a far parte di Nintendo of America.

Come riporta Venture Beat, Vignocchi è stato il produttore esecutivo di Disney Infinity, il franchise lanciato nel 2013 ed è stato poi licenziato dalla società nel 2016. In seguito è entrato in Gearbox nell'ottobre 2018 per lavorare su Borderlands, ma ha lasciato quel posto dopo solo sette mesi per avere l'opportunità di lavorare con Nintendo.

"Guiderò le relazioni tra sviluppatore ed editore per il Nord America in modo che Nintendo possa continuare a offrire contenuti sorprendenti a tutti i fan", ha scritto Vignocchi su un post tramite Facebook. "Ho intenzione di contribuire a continuare la tradizione di costruire ricordi attraverso Nintendo. Non vedo l'ora di fare di più per questa azienda. Sono felice di avere questa opportunità e lavorerò instancabilmente per offrirvi tutto il meglio."

In Nintendo of America, Vignocchi lavorerà a fianco di Doug Bowse, che ha sostituito Reggie Fils-Aimé, recentemente andato in pensione.