The Squad: Johnny Galecki di Big Bang Theory al lavoro su una nuova serie TV incentrata sugli eSport
Uno show con protagonista un gruppo di amici amanti degli eSport.
È in arrivo uno show televisivo comico incentrato su una squadra di giocatori eSport. Il gigante NBC ha annunciato una serie TV chiamata "The Squad", una sitcom con la presenza della celebre star di Big Bang Theory, Johnny Galecki e dello sceneggiatore Anthony Del Broccolo.
Ecco la descrizione della serie da The Hollywood Reporter:
"The Squad ruota attorno a un nuovo gruppo di amici (e talvolta nemici) che trovano un interesse comune nel loro amore per gli eSport. La serie esplora il significato di trovare finalmente la "tua tribù" dopo essersi sentiti per anni come degli estranei."
Non si sa ancora chi altro reciterà in The Squad o quando uscirà dato che siamo ancora nelle fasi iniziali della produzione. Ciò che è noto, tuttavia, è che la Warner Bros. TV produrrà lo spettacolo per la NBC. WBTV ha anche prodotto Big Bang Theory, dove Galecki ha recitato per 12 anni. La famosa serie si è conclusa lo scorso maggio.
Non sorprende che i giganti dei media tradizionali come la NBC siano coinvolti nei videogiochi, e in particolare negli eSport, considerando che il settore dei giochi competitivi dovrebbe superare le entrate di $ 1 miliardo per la prima volta nel 2019.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.