Skip to main content

JoJo's Bizarre Adventure senza micro-transazioni in Europa?

CyberConnect2 e Namco Bandai ci starebbero lavorando...

CyberConnect2 e Namco Bandai starebbero lavorando per eliminare il sistema di micro-transazioni di JoJo's Bizarre Adventure: All Star Battle in vista dell'uscita occidentale.

La campagna del gioco prevede attualmente che il gioco abbia dieci batterie a personaggio. Le batterie si esauriscono ad ogni combattimento e l'utente può aspettare che esse si ricarichino prima di ricominciare oppure acquistarne di nuove con denaro reale. Un meccanismo che ha scatenato l'ira persino dei pacati giocatori giapponesi, costringendo gli sviluppatori a ridurre il tempo richiesto per il riempimento delle batterie del 75%.

Ma questo non basterebbe a fronte del lancio nordamericano ed europeo del titolo, che potrebbe presentarsi dalle nostre parti senza alcuna micro-transazione. CyberConnect2, riporta Siliconera, starebbe già pensando a un sistema per ricompensare gli early adopter, presumibilmente con oggetti di gioco finora a pagamento.

L'uscita occidentale è prevista per il 2014.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!