Jon "Bones" Jones sarà sulla copertina di UFC
Chissà con chi farà coppia?
Electronic Arts e Ultimate Fighting Championship hanno annunciato oggi che Jon "Bones" Jones, il più giovane campione nella storia della UFC, sarà uno dei due lottatori a comparire sulla copertina di EA SPORTS UFC. L'altro sarà selezionato dai fan in un apposito contest organizzato da MetroPCS. I 16 lottatori a caccia di voti per apparire sulla copertina saranno scelti tra gli attuali campioni e i loro sfidanti più quotati, come Georges St-Pierre, Ronda Rousey, Anthony Pettis, Chris Weidman, Johny Hendricks, Jose Aldo Alexander Gustafsson, Miesha Tate e altri. Se volete votare per il vostro atleta preferito, potete farlo su UFC.com/covervote e aiutarlo così a conquistare un posto sulla cover del gioco!
Il campione dei pesi mediomassimi della UFC, Jon Jones, ha dichiarato: "È un grande onore essere selezionati per apparire sulla copertina di EA SPORTS UFC. Sono un grande fan di EA SPORTS e apparire sulla cover è una di quelle cose che sogni da bambino. Seguirò senz'altro la votazione per scoprire chi sarà il lottatore scelto dai fan per affiancarmi come testimonial del gioco".
Il contest EA SPORTS UFC Cover Vote organizzato da MetroPC inizia oggi e terminerà l'1 dicembre alle 21:00 CET. Il contest sarà un torneo settimanale a eliminazione, testa a testa, tra 16 lottatori. Il vincitore affiancherà Jon Jones sulla copertina di EA SPORTS UFC.
Programma EA SPORTS UFC Cover Vote:
Ottavi di finale: Preliminari
Votazioni da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre
Quarti di finale: Main Card
Votazioni da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre
Semifinali: Co-Main Event -
Votazioni da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre
Finale: Title Fight
Votazioni da lunedì 19 novembre a domenica 1 dicembre
Le votazioni si chiuderanno ogni settimana alla mezzanotte di domenica, ora del Pacifico (9 del lunedì mattina in Italia) per riaprirsi il lunedì seguente alle 10:00 (ore 19 in Italia).
Atleti candidati alla copertina di EA SPORTS UFC
Demetrious Johnson
Chris Weidman
Dominick Cruz
Junior Dos Santos
Urijah Faber
Chael Sonnen
Jose Aldo
Michael Bisping
Anthony Pettis
Alex Gustafsson
Ben Henderson
Daniel Cormier
Georges St-Pierre
Ronda Rousey
Johny Hendricks
Miesha Tate