Judgment 2 è Lost Judgment e ha già una data di uscita secondo un leak
Lo spin-off di Yakuza sta per tornare?
Un sequel dello spin-off di Yakuza del 2019, Judgment, è apparentemente trapelato su PlayStation Network.
Il titolo è incentrato su Takayuki Yagami, un detective che segue un caso che riguarda cadaveri i cui occhi sono stati rimossi. Il gioco si svolge a Kamurocho, che è stata l'ambientazione di più titoli della serie Yakuza. Il gioco è stato originariamente pubblicato su PlayStation 4, ma è stato portato in seguito su PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia il 23 aprile di quest'anno.
Il sequel trapelato di Judgment è apparentemente intitolato Lost Judgment, anche se probabilmente impareremo di più sul titolo oggi, dato che per il 7 maggio Ryu Ga Gotoku ha in serbo un evento dedicato.
Secondo l'elenco comparso in rete sul PlayStation Store giapponese, Lost Judgment uscirà il 21 settembre 2021, anche se tale data potrebbe essere valida solo per il Giappone. Quando uscirà, Lost Judgment avrà anche un'edizione standard e un'edizione speciale.
Nella fuga di notizie sono state rivelate pochissime informazioni su Lost Judgment. Tuttavia, i fan accaniti hanno già dedotto che il gioco sarà ambientato a Yokohama, l'ambientazione di Yakuza: Like a Dragon.
Fonte: Gamepur.