Judgment potrebbe ricevere novità il prossimo mese e in molti sperano in Judgment 2
Spunta un countdown sul sito ufficiale.
Sega ha un nuovo sito web con un countdown per qualcosa chiamato "Judgment Day" che vede coinvolto lo sviluppatore Ryu ga Gotoku Studio.
Il conto alla rovescia sembra suggerire un annuncio per il 7 maggio alle ore 16 italiane con un trailer che dovrebbe essere pubblicato lo stesso giorno. L'immagine mostrata sul sito web sembra essere Kamurocho, un'ambientazione ricorrente per i giochi Yakuza e Judgment.
Con la registrazione del marchio "Lost Judgment" recentemente emersa, si presume che l'annuncio riguardi un sequel di Judgment.
"Dal team che ha creato la pluripremiata serie Yakuza arriva Judgement, la cruda storia dell'avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi. In questo thriller psicologico, l'equilibrio fra pietà e giustizia è davvero precario", si legge nella descrizione di Judgment.
Judgment è stato lanciato per la prima volta su PS4 nel 2019, ma ora è disponibile una versione rimasterizzata per Xbox Series X/S, PS5 e Google Stadia.
Fonte: Gamingbolt.