Judgment in arrivo su PS5 e Xbox Series X/S: lo spin-off di Yakuza ha una finestra di lancio su next-gen
Previsto anche il lancio su Stadia.
Judgment, lo spin-off di Yakuza ed esclusiva per PlayStation 4, diventerà presto il secondo gioco del franchise ad approdare su console di nuova generazione. Il publisher Sega ha annunciato che un'edizione next-gen arriverà su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Google Stadia in tutto il mondo il 23 aprile.
Anche se non ci sarà un'opzione cross-buy per i possessori della versione PS4, questa edizione di Judgment includerà tutti i suoi DLC e sarà venduta a $ 39,99. Oltre all'annuncio, il gioco ha ricevuto anche un nuovo gameplay trailer, che spiega in dettaglio che il titolo verrà eseguito a 60 frame al secondo e avrà tempi di caricamento migliorati.
Come riportato da IGN, lo sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio ha detto che attualmente non sta pensando al porting di Judgment su PC.
Judgment è ambientato nel quartiere immaginario di Kamurocha, e porta con sé un sistema di combattimento molto simile a Yakuza 0. Tuttavia, lo spin-off porta con sé meccaniche investigative, puzzle e un nuovo gruppo di personaggi. Dopo il suo lancio iniziale, Judgment è stato accolto abbastanza positivamente. Sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.
Che ne dite?
Fonte: Gamepur.