Skip to main content

Judgment si mostra in un nuovo video incentrato sui combattimenti

Lo spin-off di Yakuza si mostra in questo nuovo filmato.

SEGA ha pubblicato un nuovissimo trailer del suo prossimo titolo, Judgment. Il trailer si incentra sul combattimento e mostra in particolare tutti gli stili che il protagonista, Yagami, può utilizzare per sconfiggere i suoi avversari.

Come si può notare dal video disponibile in calce a questo articolo pubblicato da Twinfinite, Yagami ha uno stile di combattimento molto versatile che gli consente di affrontare i vari nemici che troverà lungo la strada.

Recentemente Judgment è stato sotto l'occhio del ciclone in Giappone per via dell'attore Pierre Taki. Taki infatti è stato arrestato dalla polizia giapponese per possesso ed uso di sostanze stupefacenti. Il gioco è stato prontamente rimosso dagli scaffali e in seguito, attraverso una patch, le sembianze e la voce del suo personaggio sono state modificate.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Judgment sarà disponibile esclusivamente per PlayStation 4 partire dal 25 giugno. Nel gioco potrete scegliere inoltre il doppiaggio in inglese, oltre che quello originale in giapponese.