Jumanji sta per diventare un videogioco basato sul film originale
Jumanji tornerà in un titolo per PC e Switch.
Qualcuno sta realizzando un videogioco del gioco da tavolo Jumanji originale presente nel classico film del 1995.
Quindi, per essere chiari, è un videogioco basato sul gioco nel film. Non sul film stesso. O sui film più recenti.
Lo sviluppo è in corso per PC e Nintendo Switch presso Marmalade Game Studio, un piccolo team che in precedenza ha convertito giochi da tavolo più tradizionali come Monopoly e Cluedo.
Al momento sappiamo molto poco di questo JUMANJI: The Curse Returns, quindi è difficile dire quanto sarà buono una volta lanciato.
Qui sotto, potete vedere il trailer pubblicato da Marmalade Game Studio:
"Un gioco che sa trasportar chi questo mondo vuol lasciar... tira i dadi, leggi gli indovinelli e vivi il gioco da tavolo dal film originale del 1995 in uno stile digitale contemporaneo. Jumanji evocherà una giungla magica e conquisterà la città, a meno che non lo fermerai!", si legge nella descrizione ufficiale.
"Affronta i pericoli insieme ad amici e familiari e preparati per un'avventura cooperativa divertente e leggera senza eguali. In ogni turno dovrai abbinare l'oggetto corretto necessario per ricacciare le minacce nel tabellone. A causa dei limiti di tempo, per vincere dovrete collaborare. Affronterete coccodrilli, elefanti, rinoceronti e molto altro, in aggiunta a terribili rampicanti che vogliono intrappolarvi! E se il gioco libera Van Pelt, il cacciatore comparirà in maniera casuale per ostacolare la tua squadra! Insieme alla tua squadra, hai il compito di impedire a Jumanji di invadere la città! Collabora con i compagni, raggiungi il centro del tabellone... e vinci la partita".
"Senti il suono dei tamburi?"
Fonte: Eurogamer.net.