Skip to main content

Jump Force: Goku, Naruto e Rufy "distruggono" la Shinjuku Station di Tokyo

Una trovata di marketing che lascia il segno.

Forse Jump Force non verrà ricordato come il miglior picchiaduro della storia (qui trovate la nostra recensione) ma tra l'incredibile roster di personaggi che accoglie al suo interno e le geniali trovate di marketing di Bandai Namco non si tratta di certo di un gioco che passa inosservato.

Come segnalato da SoraNews24 e diversi altri portali, la metropolitana di Tokyo e in particolare la Shinjuku Station, hanno visto il passaggio di tre personaggi estremamente iconici che hanno letteralmente lasciato il segno nei muri della zona e che hanno ricordato a tutti che Jump Force è ufficialmente tra noi.

Vedere per credere:

Il Kamehameha di Goku.
Il Gum-Gum Red Hawk di Monkey D. Rufy.
Il Rasengan di Naruto.

Si tratta sicuramente di una trovata curiosa che non può che aver attirato l'interesse di tantissimi fan dei personaggi e dei franchise estremamente iconici che rappresentano.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Jump Force

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!