Jupiter Hell unisce DOOM, XCOM e roguelike in un mix infernale che ha una data di uscita
DOOM The Roguelike.
Attraverso un comunicato stampa, lo sviluppatore ChaosForge e l'editore, Hyperstrange annunciano che Jupiter Hell uscirà dall'accesso anticipato questo 5 agosto 2021. Sarà disponibile su Steam, GOG e Humble per 20,99 euro.
Jupiter Hell è un classico roguelike a turni ambientato in un universo fantascientifico degli anni '90. Ambientato sulle lune di Giove, questo successore spirituale del classico DRL (originariamente noto come DOOM) vi mette nei panni di un marine spaziale solitario contro forze demoniache travolgenti. Fate a pezzi zombi, demoni e mostruosità innominabili, usando armi classiche come fucili a pompa, mitragliatrici, cannoni a rotaia e la fidata motosega.
In Jupiter Hell, il tradizionale gameplay a turni roguelike incontra gli sparatutto. I controlli sono immediati e accessibili pur mantenendo la profondità di back-end di un gioco di ruolo a turni. Sarete in grado di personalizzare il vostro personaggio con nuove armi, oggetti e abilità acquisite man mano che avanzerete in un inferno soggetto a morte permanente. Attraversate settori civili generati proceduralmente, basi spaziali militari e colonie minerarie sulle violente lune di Giove. Come ogni roguelike degno di questo nome, troverete nuovi modi per sperimentare ambientazioni familiari in ogni partita.
Ricordiamo che Jupiter Hell sarà disponibile dal 5 agosto su PC.