Jurassic World Aftermath sarà il nome del prossimo gioco basato sulla serie cinematografica?
Il marchio è stato recentemente scoperto online.
Nel corso del tempo sono stati fatti numerosi tentativi per realizzare un gioco ispirato alla serie cinematografica di Jurassic Park, e molto spesso i risultati non sempre sono stati all'altezza. Jurassic World Evolution del 2018, un titolo che consente di costruire il proprio parco, sviluppato da Frontier Developments, è uno degli esempi migliori, ma molti fan dei fossili cercheranno sicuramente qualcosa di più intriso di azione. Jurassic World Aftermath potrebbe offrire un'avventura d'azione piena di dinosauri sulle piattaforme attuali o anche su PlayStation 5 ed Xbox Series X?
Il titolo non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma un marchio è stato recentemente individuato online dal sito Jurassic Outpost. Le attuali speculazioni suggeriscono che Aftermath è un ritorno al progetto Jurassic World Survivor in seguito cancellato, il quale è stato definito un film di sopravvivenza open world ambientato sull'isola del film. Sfortunatamente, non ci sono ulteriori dettagli in questo momento, ma con il marchio depositato, si spera che presto verrà fatto un annuncio.
Un nuovo gioco del franchise avrebbe senso visto che il prossimo film, Jurassic World: Dominion, è previsto per il 2021. È possibile che Aftermath possa aver luogo durante o dopo gli eventi del film in uscita? Dato ciò che accade nel film precedente, sembra più probabile che il gioco si concentrerà sull'azione o sulla sopravvivenza. Tuttavia, per adesso abbiamo solamente l'ipotetico titolo e non ci resta che aspettare notizie ufficiali.
Che ne pensate? Che tipo di gioco vi aspettate da Jurassic World Aftermath? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PushSquare