Just Cause 3: annunciato l'expansion pass Air, Land, & Sea
Il primo DLC, Sky Fortress sarà dispobile a marzo.
Square Enix ed Avalanche Studios hanno annnunciato 'Air, Land, & Sea Expansion Pass' per Just Cause 3. Il primo dei tre add-on facenti parte del pass, intitolato "Sky Fortress", sarà disponibile dall'1 marzo. I detentori di Expansion Pass potranno accedere con una settimana di anticipo.
Vediamo i contenuti di questo pacchetto dal prezzo di $24.99 / €24.99 / £19.99:
'Sky Fortress' (disponibile in versione standalone a €11.99) contiene un nuovo set di missioni che introducono una nuova minaccia: Sky Fortress ed un'armata di droni robotici. Rico, per far fronte a tale minaccia, potrà contare sul "Bavarium Suit", dotato di mitragliatrice e lancia missili a ricerca teleguidata.
'Land Mech Assault' aggiunge un altro set di missioni ed un nuovo veicolo utilizzabile anche nel gioco principale: sarà dotato di una speciale pistola gravitazionale per raccogliere e lanciare oggetti a distanza. Questo veicolo sarà forte come un tank ma anche molto maneggevole.
'Bavarium Sea Heist' - I dettagli saranno svelati nei prossimi mesi
'Land Mech Assault' e 'Bavarium Sea Heist' mancano ancora di una data di lancio, ma saranno disponibili prima della fine dell'estate, sempre con accesso anticipato per i possessori del pass. A seguire il trailer d'annuncio dell'espansione.
Fonte: Vg247.com