Just Cause 3 "manterrà la follia e la spensieratezza della serie"
Roland Lesterlin: "il titolo ruota intorno al giocatore e alla sua creatività".
La serie di Just Cause è senza alcun dubbio una delle più apprezzate nel panorama dei titoli sandbox e buona parte del successo di questo brand è legato all'incredibile libertà lasciata al giocatore e alla follia del mondo di gioco. Queste caratteristiche saranno presenti anche nel nuovo Just Cause 3?
Intervistato da Gamereactor il game director, Roland Lesterlin, ha rassicurato tutti i fan della serie:
"Credo che tutto sommato sia un titolo allegro, spensierato. Se penso che sarà possibile legare una persona ad un muro e fare la stessa cosa con un'auto facendo esplodere il tutto non posso pretendere di abbinare una storia che si prende troppo sul serio. Per questo motivo c'è sempre lo stesso humour tipico della serie. Questo permette al gioco di mantenere ciò che lo rende divertente.
"Guardandolo sembrerebbe in parte un tipico film d'azione di serie B. Volevamo garantire la stessa follia dei personaggi e delle situazioni di gioco.
"Tutto il gioco ruota intorno al giocatore e alla sua fantasia e credo che sia anche questo il motivo che ci ha permesso di avere tanto successo con la community dei modder e di avere il loro supporto."
Cosa pensate di Just Cause 3? Attendete il titolo e avete apprezzato i precedenti capitoli della serie?