Just Dance 2019: dopo le lamentele dei genitori sullo spam del servizio di abbonamento nella modalità Kids arrivano le scuse di Ubisoft
A un bambino di 6 anni veniva chiesto continuamente di abbonarsi.
Come riporta Eurogamer.net, Ubisoft si è scusata dopo le lamentele da parte di un genitore, il quale ha affermato che Just Dance 2019 richiedeva continuamente un abbonamento al figlio di 6 anni.
La lamentela è comparsa su Reddit e, a quanto pare, all'interno della modalità Kids veniva richiesto al bambino di sottoscrivere un abbonamento, necessario per poter avere accesso a determinati brani.
In realtà, la suddetta modalità dovrebbe essere uno spazio sicuro per i bambini, con menu facilitati per selezionare le canzoni.
Ecco quanto riferito da Ubisoft in una email:
"Ci siamo resi conto che l'etichettatura dei contenuti in-game e in particolare la differenza tra ciò che è incluso nella cartuccia / disco e ciò che è disponibile nel servizio di streaming Just Dance Unlimited, nella modalità Just Dance Kids, potrebbe confondere i nostri giocatori. Non abbiamo mai avuto intenzione di creare una situazione spiacevole per i genitori".
Tuttavia, sembra che in realtà questo problema riguardi solamente la versione americana di Just Dance 2019.
Che ne pensate?