Kano confermato tra i lottatori di Mortal Kombat 11
Nuova gradita aggiunta al roster.
Come riporta Dualshockers, Kano tornerà a combattere in Mortal Kombat 11 quando verrà lanciato il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e, a maggio, su Switch.
Originariamente annunciato durante un livestream in Brasile, e successivamente confermato su Twitter, Kano avrà una skin esclusiva a tema "brasiliano" che si basa sui cangaçeiros, banditi che vivevano nelle parti nordorientali del Brasile. Oltre a questa skin, il combattente arriverà anche con il costume di default.
Kano è apparso per la prima volta nell'originale Mortal Kombat ed è stato visto per l'ultima volta in Mortal Kombat X. Alleato con Shao Kahn e caratterizzato dalla sua brutalità e dal suo contorto senso dell'umorismo, Kano è diventato un opposto perfetto per Sonya Blade, che probabilmente avrà un ruolo di spicco in Mortal Kombat 11 dato che Ronda Rousey le presterà la voce.
Purtroppo non è stato mostrato alcun gameplay per accompagnare l'annuncio, probabilmente vedremo il lottatore in azione nel Kombat Kast del 5 febbraio.
Che ne dite?