Kaplan: "il team di Overwatch ha grandi piani per Doomfist"
Il director conferma i lavori sul personaggio.
Prima del lancio ufficiale di Orisa, nuovo eroe robotico creato dalla piccola e geniale Efi Oladele, i fan di Overwatch si aspettavano in realtà l'arrivo di Doomfist.
Il personaggio, tuttavia, continua a farsi attendere ma quali sono i motivi di questa scelta e soprattutto i piani di Blizzard? Il director, Jeff Kaplan, ne ha parlato con IBTimes prima dei Bafta Video Game Awards arrivando sostanzialmente a confermare l'esistenza di piani precisi per questo misterioso eroe.
"Doomfist è uno dei personaggi più interessanti che abbiamo introdotto nel gioco perché è stato letteralmente presentato sin dal trailer d'annuncio. L'intero motivo del conflitto che accade nel museo era incentrato sul guanto di Doomfist, quindi era già nella mente dei giocatori di Overwatch. Abbiamo fatto un lavoro relativamente buono nel non creare hype per Doomfist, la community ha creato parecchio hype per Doomfist e ovviamente la storia di Orisa è parecchio legata a Doomfist, quindi abbiamo un grande piano.
"Penso che abbiamo mostrato attraverso la mappa di Numbani, il trailer d'annuncio e l'introduzione di Orisa che ci sia un piano per Doomfist, semplicemente non stiamo accelerando i tempi quanto spera la community".
Doomfist molto probabilmente diventerà realtà, quindi, l'evento dell'11 aprile ha qualcosa a che vedere con questo personaggio?