Skip to main content

Kat ed Emmet di PlayStation All-Stars Battle Royale saranno gratuiti

Ma solo per due settimane.

I primi due nuovi personaggi di PlayStation All-Stars Battle Royale, Kat di Gravity Rush ed Emmett Graves di Starhawk, potranno essere scaricati gratuitamente per le prime due settimane dopo il lancio.

Attraverso alcune immagini i ragazzi di SuperBot Entertainment hanno mostrato i dettagli dello stile di combattimento dei due lottatori la cui uscita è prevista all'inizio del 2013.

Kat potrà usare la Gravity Dash per levitare, dettaglio che le garantirà una grande mobilità all'interno delle arene, mentre manipolando la gravità potrà attirare a sé i nemici. La sua Super sarà il Gravity Rush, attacco usato spesso nell'omonimo gioco per eliminare i boss.

Emmett, dal canto suo, si affiderà ad armi tecnologicamente avanzate e a macchine complesse con cui dare filo da torcere ai propri nemici. Grazie a uno dei suoi attacchi potrà sfruttare un Rocket Launcher e un Tetranite Grenade Bunker. La sua Super lo metterà ai comandi di un devastante Hawk, con cui potrà sorvolare le arene facendo piovere grappoli di bombe.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
In this article

PlayStation All-Stars Battle Royale

PS3, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!