Katana Zero si mostra in un trailer tutto neon e fendenti
Il gioco è in arrivo su Steam a marzo 2019.
Apprendiamo da Dualshockers che Askiisoft ha pubblicato il trailer di lancio della sua terza opera indie, Katana Zero, un action-platformer a scorrimento orizzontale.
Pochi secondi di video che sono un concentrato di dinamismo, spadate e sintetizzatori. Sì, perché il gioco attinge a piene mani da quell'estetica Eighties che in questo momento storico sta conoscendo una nuova età dell'oro. Poco si sa, invece, della trama, se non che il protagonista si mostra impegnato in una serie di combattimenti a suon di katana, muovendosi lungo fondali urbani che omaggiano Blade Runner.
Tra le caratteristiche più interessanti di Katana Zero, dal punto di vista del gameplay, c'è la possibilità di innescare una sorta di bullet time che consente di rispedire al mittente i proiettili nemici, schivandoli al momento giusto e causando uccisioni spettacolari.
Gli estimatori del genere non potranno non tenere d'occhio il titolo Askiisoft, il cui sbarco su Steam è previsto per marzo 2019. Al momento non si hanno notizie su possibili date di uscita per console, ma non mancheremo di tenervi informati.