Skip to main content

Katana Zero torna a mostrarsi con un nuovo trailer

Nuove rivelazioni su gameplay e piattaforme di destinazione.

Katana Zero, il nuovo indie sviluppato da askiisoft e distribuito da Devolver Digital, torna sui nostri schermi con un nuovo trailer. Oltre a mettere in mostra tutta l'elegante arroganza del protagonista, un samurai trapiantato in un contesto cyberpunk, il video ci porta a conoscenza di qualche succosa novità di gameplay.

Da quel che possiamo apprendere, il protagonista dell'avventura è conosciuto col nome di "The Dragon". È un abile spadaccino al soldo di un misterioso individuo in completo rosso: in uno dei frame mostrati, quest'ultimo viene ripreso nell'atto di fare un'iniezione al nostro samurai accasciato su una poltrona. Il resto del video è un susseguirsi frenetico di colpi di spada, bullet time che consente di rispedire al mittente i proiettili nemici e sequenze di platforming.

Il trailer rivela anche un nuovo elemento di gameplay: al nostro alter ego munito di katana sarà possibile riavvolgere il tempo in seguito a un errore fatale: caratteristica, questa, che potrà tornare utile, considerato il dinamismo delle situazioni.

Guarda su YouTube

Ricordiamo che Katana Zero arriverà a marzo su PC e console, ma non conosciamo ancora la data di uscita ufficiale. Se abitate sul suolo statunitense e avete in mente di fare un salto al PAX South di San Antonio (in programma il 18, 19 e 20 gennaio), avrete la possibilità di provare il gioco allo stand di Devolver.