Kawata: "il ritorno di Dino Crisis? Non c'è alcun piano in merito"
Il reboot non verrà mai realizzato?
Nel corso degli ultimi anni si è parlato spesso del possibile ritorno di un franchise particolarmente apprezzato come quello di Dino Crisis. Le ultime dichiarazioni in merito arrivarono da Tao Weishi (Monster Hunter Online), il quale sottolineava che un progetto del genere sarebbe stato in "linea con la strategia di Capcom per quanto riguarda i remaster".
Allo stesso tempo questa possibilità è sempre rimasta nel campo dei rumor senza alcuna conferma da parte dei vertici della compagnia nipponica. Come riportato da IGN, Masachika Kawata ha parlato proprio del possibile ritorno di Dino Crisis. Per chi non lo sapesse il Kawata (producer di Resident Evil 7) ha lavorato sui tre giochi principali della serie.
"Nel mio cuore spero che possa accadere ma non ho alcuna notizia in merito a un remaster di questa serie. Penso che creare Dino Crisis con la moderna tecnologia per il gaming sarebbe un possibilità interessante ma attualmente non sono a conoscenza di alcuna discussione su questo progetto all'interno di Capcom".
C'è speranza per il ritorno di un franchise così apprezzato? Vi piacerebbe giocare a un nuovo Dino Crisis?