Kaz Hirai celebra il successo di PS4 e annuncia un futuro ancora più roseo
Il discorso del CEO di Sony al CES di Las Vegas.
Il CES 2016 di Sony non ci ha rivelato grandi novità riguardanti PlayStation VR o PS4 ma è stata l'occasione per il CEO Kaz Hirai di festeggiare il successo della console e annunciare un futuro ancora più roseo per tutti i fan dei videogiochi.
"L'innovazione di Sony ha ispirato la creatività degli entusiasti, dei giocatori, degli sviluppatori e dei publisher che sono appassionati di PS4. La PS4 è l'insieme di tutti i valori migliori di un'organizzazione: tecnologia potente, avanzamento al di là degli standard...PS4 ha costruito una comunità davvero appassionata.
Ovviamente siamo in costante dialogo con quella community, ascoltando le loro idee e rispondendo con nuove, migliori e più eccitanti esperienze di gioco. Siamo entusiasti di come PS4 abbia incoraggiato il condividere, il creare un portale per i videogiochi e l'intrattenimento dinamico e immergere i giocattori in intriganti esperienze narrative.
PlayStation 4 ha definito un punto di riferimento per la nostra organizzazione in termini di collaborazione, ingegneria, creatività, arte e anche design."
Cosa pensate delle parole di Hirai e del 2015 di PS4?
Fonte: DualShockers