Kaz Hirai: ottimo andamento di PS4 e un "grande inizio per PlayStation VR"
Le parole del CEO al CES di Las Vegas.
Il recente annuncio del raggiungimento del traguardo di 53,4 milioni di unità di PS4 vendute in tutto il mondo dimostra l'ottimo andamento della console e il CEO di Sony, Kazuo Hirai, non può che considerarsi più che soddisfatto.
Come riporta DualShockers, Hirai è intervenuto nel corso del CES di Las Vegas sottolineando l'ottimo momento di PS4 "anche se si trova nel quarto anno dal lancio" ed esprimendo parole positive anche per il lancio di PlayStation VR, un lancio che è stato definito per molti versi un successo. Ecco le dichiarazioni del CEO:
"Anche se non è incluso nei numeri, PlayStation VR è stato lanciato nel mese di ottobre e ci ha regalato un grande inizio anche nel periodo natalizio. Con PlayStation VR siamo in grado di proporre esperienze di gioco nuove, drammatiche, trasformazionali e le nostre ambizioni per la VR non sono limitate solo al gaming.
"Sony è posizionata abbastanza bene da proporre un approccio proprio e creare dei trend nella realtà virtuale attraverso i contenuti delle nostre divisioni migliorando come vengono vissuti i film, la musica, la televisione e altro ancora".
Parlando della nuova esperienza musicale Carry Me: the VR experience, Hirai ha sottolineato che "molte altre esperienze VR arriveranno da Sony Pictures Entertainment e Sony Music Entertainment".
Cosa pensate delle parole di Kaz Hirai?