Kazunori Yamauchi parla del prossimo Gran Turismo
E degli aggiornamenti previsti per Gran Turismo Sport.
Mentre l'apprezzato Gran Turismo Sport si appresta a ricevere nuovi aggiornamenti, ecco che il director Kazunori Yamauchi al Taipei Game Show parla del prossimo capitolo della serie e delle feature che potrebbe contenere.
Come segnala Dualshockers, in un possibile "Gran Turismo 7" potrebbero tornare più elementi legati alla personalizzazione, Gran Turismo Sport è stato creato, infatti, con una filosofia diversa rispetto ai "capitoli numerati". Per elementi di personalizzazione intendiamo anche la possibilità di applicare regolazioni più dettagliate per le impostazioni dell'auto.
Inoltre, Yamauchi conferma che dal momento in cui finisce lo sviluppo di un Gran Turismo ne inizia subito un altro, questo lascia ben sperare i fan anche se, come dichiara il director, ancora non può affermare con sicurezza se si chiamerà "Gran Turismo 7".
Nell'intervista al Taipei Game Show, si è parlato anche degli aggiornamenti per Gran Turismo Sport, che prevedono in futuro nuove auto, corse ed eventi della GT League, con il mondo di quest'ultima che continuerà ad ingrandirsi.
Infine, il director ha confermato che non ci sono piani per un sequel del titolo motociclistico uscito su PS2 nel 2006, Tourist Trophy, così come non sono previste novità per il multiplayer alle gare VR.
Gran Turismo Sport è ora disponibile per PS4.