Skip to main content

Keighley: "Murray è disposto a spiegare cosa è andato storto con No Man's Sky"

Una risposta alle critiche di molti giocatori?

No Man's Sky è un gioco che ha fatto discutere parecchio sin dal lancio avvenuto ormai più di un mese fa e che ha deluso sotto diversi aspetti parecchi giocatori.

In questi giorni in cui si sta parlando di pubblicità ingannevole torna inevitabilmente in auge la figura di Sean Murray, cofondatore di Hello Games e colui che con le proprie dichiarazioni ha fatto infuriare parecchi giocatori che si sono ritrovati di fronte a un gioco diverso da quello che si aspettavano.

Murray è sostanzialmente sparito nel nulla poco dopo il lancio (l'ultimo tweet risale al 18 agosto) ma a quanto pare sarebbe pronto a tornare a parlare del gioco e di tutto ciò che è andato storto nel suo sviluppo.

Guarda su YouTube

Geoff Keighley ha, infatti, confermato negli ultimi minuti del suo programma "LIVE With YouTube Gaming" che Murray è disposto ad apparire come ospite per parlare di ciò che è successo. Per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito ma l'appuntamento è fissato per un non meglio precisato giorno di ottobre.

Non ci resta che attendere ulteriori novità e conferme da Keighley e Murray.