Skip to main content

Keita Takahashi e Robin Hunicke insieme per un nuovo progetto

Il papà di Katamari Damacy parla del suo team Funomena.

Il team Funomena, formato da Keita Takahashi, Robin Hunicke (executive producer di Journey) e Martin Middleton (autore dei motori dei titoli presso That Game Company), ha annunciato ieri alla conferenza d'apertura di Horizon lo sviluppo di un nuovo gioco.

Al momento le informazioni sono praticamente nulle. Titolo, data di uscita e piattaforme sono ancora sconosciute e l'unica immagine rilasciata è quella che potete trovare alla fine di questa news.

Il padre di Katamari Damacy, nella sezione di Q&A nel sito dell'Horizon ha però voluto anticipare qualcosa sui protagonisti del gioco: "Katamari era incentrato sul Re e il Principe, Noby Noby Boy con una ragazza e un ragazzo, mentre questo nuovo gioco girerà intorno ad un Sindaco e alcuni Deputati."

Non ci resta che aspettare qualche mese per scoprire cosa ha in cantiere per noi il team Funomena.

Avatar di Manuel Stanislao
Manuel Stanislao: Manuel muove i primi passi nel mondo videoludico all’età di 8 anni, dopo essere rimasto stregato dal NES del vicino di casa. Nel 2010 entra a far parte di JAVS, per poi approdare ad Eurogamer nel tardo 2011 grazie a un'ignota congiunzione astrale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!