Ken Levine deluso dai fan di Bioshock Infinite
Per il morboso interesse al seno di Elizabeth.
Ken Levine, creatore di Bioshock Infinite, di è detto deluso dal fatto che la comunità online si sia interessata di più al seno di Elizabeth che alla sua personalità, affermando che non è mai stata sua intenzione quella di renderla un sex symbol.
In un'intervista con la rivista ufficiale Xbox, Levine ha detto che preferirebbe che fosse il personaggio di Elizabeth, e non il suo seno, ad essere al centro dell'attenzione.
"Preferirei parlare di ciò che caratterizzerà il personaggio, ma va bene così. I fan hanno diritto di dire quello che vogliono", ha dichiarato Ken.
"Parlando del suo aspetto, credo che gli appassionati su internet abbiano avuto più tempo di quanto non ne abbia avuto io, per pensare al seno di Elizabeth", ha continuato. "Si tratta di un argomento a cui ho pensato raramente".
Levine si è detto deluso del fatto che le misure di Elizabeth siano diventate un argomento di conversazione, visto che non ha mai voluto che accadesse una cosa simile.
L'aspetto su cui si è concentrato maggiormente nel design di Elizabeth sono stati i suoi occhi e le emozioni che dovevano essere in grado di trasmettere.
"Ho passato molto più tempo a lavorare sui suoi occhi che sul seno, perché questi possono comunicare grandi emozioni".
BioShock Infinite uscirà quest'anno su PS3, Xbox 360 e PC.