Skip to main content

Ken Levine e Mark Pincus potrebbero rientrare tra i 100 uomini di Time 100

Le votazioni per decretare i 100 uomini più influenti al mondo sono partite oggi.

Ogni anno il Time Magazine chiede ai suoi lettori quali siano le persone più influenti al mondo, scegliendo tra capi di stato, artisti, icone e sportivi. Nella lista dei finalisti potrebbero comparire il boss di Irrational Games, Ken Levine e il CEO di Zynga Mark Pincus.

Su Levine, il Time scrive: "La sua propensione ad elevare il dibattito rende il designer uno dei maggiori luminari dell'industria ludica."

Su Pincus scrivono: "Pincus non vuole che farvi lavorare. O perlomeno così sembra, osservando la capacità di catturare dei giochi Zynga."

La lista include personaggi del calibro di Brad Pitt, Tim Tebow, Mark Zuckerberg, Jeremy Lin, Barack Obama, Kate Middleton e molti altri.

La votazione terminerà il prossimo 6 aprile e il risultato sarà incluso nel numero 100 della rivista. La lista finale verrà pubblicata il 17 aprile.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!